News

#aboutlabeling > News

Etichettatura linerless ad alta velocità con il nuovo Proper-LL2

 

L’ultima innovazione nell’etichettatura linerless è ora disponibile sul mercato: la nuova unità di etichettaggio per alta velocità Proper-LL2 è pronta per rivoluzionare il mondo del packaging sostenibile.

 

Nuova evoluzione della gamma linerless ILTI, la stazione è progettata per affrontare le sfide delle line ad alta velocità di produzione, con un occhio di riguardo all’industria del Beverage.

 

Il nuovo modello è stato sviluppato proprio in risposta al crescente interesse del pubblico verso soluzioni sostenibili per il packaging decorativo e va a completare la gamma dei sistemi ILTI per etichette linerless, che ora è in grado di rispondere a tutte le esigenze produttive.

Proper-LL2 combina il tamburo di trasferimento ILTI con una speciale costruzione per alta velocità, per applicare etichette linerless ad una velocità di 130 mt/min e oltre 60.000 bph. Con la precisione che contraddistingue i modelli della gamma, Proper-LL2 è il primo ed unico sistema linerless per alta velocità sul mercato.

Ad innovazione aggiuntiva, il sistema è equipaggiato con diagnostica avanzata e Pack-ML integrato, connessione remota per assistenza e comunicazione di linea semplificate e pannello operatore touchscreen ottimizzato. Inoltre, queste migliore sono state applicate anche sul Proper-LL1 – modello per velocità standard – per garantire una gamma di soluzioni all’avanguardia dell’industria 4.0.

Come tutte le stazioni di etichettatura ILTI, anche Proper-LL2 è dotato di un sistema di gestione autonomo che permette una funzione non-stop integrata e soprattutto l’installazione su macchine esistenti, sia ILTI sia di terze parti: passare al linerless non è mai stato così facile.

 

Ora che una gamma completa di soluzioni linerless è pronta a rispondere alla crescente attenzione alla sostenibilità, il mondo del packaging è pronto a cambiare.

Scopri di più qui:

Dettagli del nuovo Proper-LL2, clicca qui.

Linerless, di cosa si tratta? Scoprilo nella nostra sezione dedicata, clicca qui.